Talkers vs the do-ers in italiano i ciarlatani contro coloro che fanno! In questo video ti voglio parlare di una strategia di marketing molto potente ed efficace utilizzata in moltissimi settori.

Si tratta della strategia di marketing che Russell Brunson, uno dei migliori marketers al mondo, definisce “noi contro loro”. Questa formula viene usata in settori come la politica e sport, ma non solo ed è molto potente perché…

Beh, è molto semplice! Perché fa sentire le persone parte di un qualcosa più grande di loro e dei veri e propri fan del progetto o dell’ideale.

Bisogna sempre fare molta attenzione agli ideali che vengono trasmessi attraverso questa tecnica perché se usata per scopi illeciti o non etici, può portare al propagarsi di ideologie molte pericolose per i facenti parte del gruppo stesso oppure per gli altri.

Si tratta però di una strategia di marketing molto utile se usata in modo etico e corretto.

Prima di andare oltre nella lettura però, Iscriviti al Video Corso GRATIS Musicalmente Digitale. Più di un’ora di nozioni per imparare a sfruttare gli strumenti del digital marketing, nella tua attività musicale!

Infatti, nel corso degli anni ha portato a numerosi cambiamenti positivi in numerosi settori: dalla protezione ambientale alla salute e al benessere delle persone e non solo…

Diverse importanti aziende in diversi ambiti, veri e propri colossi nel proprio settore si sono piegate al cambiamento dettato da un gruppo di persone unite da un’ideale. Un noi contro loro che grazie all’unità di intenti, ha portato grandi cambiamenti e miglioramenti alla società.

Sei un talkers o un do-ers?

Ora però riproponendoti la dicotomia noi contro loro voglio chiederti:

Tu da che parte vuoi stare?

  • dalla parte dei talkers, dei ciarlatani che sanno solo parlare e criticare guardandosi bene dal fare qualcosa;
  • oppure dalla parte dei do-ers, di coloro che fanno e agiscono a rischio di sbagliare ed essere criticati.

Ovviamente la scelta è tua… Decidi ora di prendere in mano la tua vita e fare qualcosa per migliorare la tua condizione e la tua attività!

Per ricevere gli ultimi aggiornamenti del digital marketing studiato apposta per il settore musicale, metti mi piace alla nostra pagina Facebook!

E se non lo hai ancora fatto, clicca qui sotto e iscriviti al Video Corso GRATIS Musicalmente Digitale per fare della musica il tuo vero lavoro!